LIVE - Calciomercato Lazio, ecco Wesley, e non solo: sempre vivo l'asse con il Club Brugge - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio, ecco Wesley, e non solo: sempre vivo l’asse con il Club Brugge

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale: diretta live del 7 luglio 2018 delle trattative che riguardano la squadra biancoceleste

Non può fermarsi il calciomercato Lazio. Continuano serrate le trattative e ora dopo ora potrebbero giungere importanti aggiornamenti, soprattutto per quanto riguarda l’arrivo di Wesley. Ore decisive anche per la cessione di Caicedo e il prestito di Palombi al Lecce. Ecco la diretta live a cura della redazione di lazionews24.com:

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Dall’Inghilterra arriva l’ultima indiscrezione di calciomercato riguardante la Lazio. Secondo il Daily Mail, infatti, ci sarebbero anche i biancocelesti su Ben El-Mhanni, ala destra classe ’95 svincolatosi dal New Castle U23 in seguito alla denuncia ai danni dell’allenatore per bullismo e discriminazione. Monitorato già da diverse squadre della Premier League – Watford e Wolverhampton tra tutte – e dal Besiktas, nelle ultime ore si sarebbero aggiunte tra le ‘corteggiatrici’ Benfica e Lazio. Il marocchino potrebbe essere un ottimo colpo a parametro zero: giovane talento, fa della velocità il suo punto di forza.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Sempre vivo l’asse di mercato tra Lazio e Club Brugge, dopo Wesley Tare potrebbe portare a Roma anche il difensore Denswil QUI (la notizia)

AGGIORNAMENTO ORE 13.00Acerbi vestirà la maglia biancoceleste. Dopo un’estenuante trattativa, è arrivata la fumata bianca: il giocatore è atteso mercoledì per le visite mediche nella clinica Paideia.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Stretta finale per Wesley. Dopo il colpo Acerbi, la Lazio è pronta a chiudere anche per l’attaccante brasiliano. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il club biancoceleste dopo aver strappato già da diverse settimane il ‘si’ del giocatore, avrebbe quasi raggiunto anche un accordo con il club belga. La distanza tra le parti è minima (circa 1 milione di euro, ndr) e la fumata bianca può arrivare già domani o ad inizio della prossima settimana. Salvo sorprese, sarà Wesley il vice Immobile per la prossima stagione. In partenza Caicedo (ecco le possibili destinazioni).

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Una notizia cattiva e una buona. Martin Caceres lascerà la Russia nelle prossime ore, l’avventura ai Mondiali con l’Uruguay è terminata. Il difensore ha però un motivo per sorridere: come appreso da Sky Sport, la Lazio ha sfruttato l’opzione di prolungamento e ha rinnovato il suo contratto (ingaggio da 700 mila euro) per un’altra stagione. Si spegnono così definitivamente le voci di calciomercato che interessavano l’ex Juventus. L’esperienza nella Capitale è pronta a continuare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.