Calciomercato Lazio, voci dalla Turchia: sondato un ex attaccante di Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, voci dalla Turchia: sondato un ex attaccante di Serie A

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, voci dalla Turchia: sondato un ex attaccante di Serie A. Le ultime sulla situazione in casa biancoceleste

Tra i tanti nomi accostati al calciomercato Lazio, il portale turco Fantik, ha riportato un’indiscrezione che riguarda una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Il club biancoceleste avrebbe chiesto informazioni per Rey Manajattaccante classe ’97 del Sivasspor, che in questa stagione ha messo a segno ben 22 gol. Passato in Italia per il centravanti, che ha già giocato in Italia con Cremonese, Inter, Pescara, Pisa e Spezia. Il giocatore vuole lasciare la Turchia, ma il club chiede 15 milioni di euro per il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.