Morabito: «Anderson non andrà al West Ham. Milinkovic? Non ha offerte!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morabito: «Anderson non andrà al West Ham. Milinkovic? Non ha offerte!»

Pubblicato

su

Vincenzo Morabito – agente Fifa – ha fatto il punto sul mercato in uscita della Lazio per Felipe Anderson e Milinkovic Savic

Felipe Anderson e Milinkovic Savic tengono banco negli affari di mercato della Lazio. Due colpi in uscita che porterebbero un vero e proprio tesoro nella casse della società, ma le richieste del presidente biancoceleste sembrano essere un ostacolo per ogni trattativa. A fare il punto della situazione è l’agente Fifa Vincenzo Morabito che – a RMC Sport – parla così:

«West Ham-Felipe Anderson non si farà: la richiesta di 40 milioni è troppo alta, gli inglesi vireranno su altri obiettivi. Consiglio al West Ham di mollare la presa su Felipe Anderson: ha un interlocutore come Lotito che è impossibile. Milinkovic? In questo momento Milinkovic Savic non ha offerte: Lotito chiede troppi soldi, anche per un giocatore bravo come il serbo. La Juve? Pjanic è un sacrificabile, ma bisogna capire in quale squadra potrebbe andare. Arrivare a Milinkovic è comunque un’impresa ardua: sarebbe più facile vedere il serbo al Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.