Calciomercato Lazio, vice Milinkovic cercasi: si segue Zulj - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, vice Milinkovic cercasi: si segue Zulj

Pubblicato

su

Peter Zulj è uno dei primi nomi per sostituire Milinkovic, in caso di partenza. Per il serbo si è già scatenata l’asta, la Lazio non vuole farsi cogliere impreparata

Una rivoluzione. Tanto c’è da aspettarsi in casa Lazio. L’estate biancoceleste si preannuncia intensa sul versante del mercato: una rosa folta e di qualità è stata anche la condizione imprescindibile di Inzaghi per rimanere. Adesso tocca alla società operare. Il mister, innanzitutto, ha chiesto uno sforzo per trattenere uno tra Luis Alberto e Milinkovic, la squadra non può permettersi di perdere tanta qualità in mezzo al campo. Per il serbo, l’asta si è già aperta da tempo e, nonostante il suo futuro sia ancora incerto, la dirigenza sta comunque cercando un eventuale sostituto per non farsi cogliere impreparata.
Come riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome è quello di Peter Zulj. Un jolly di centrocampo, austriaco, con lo Sturm Graz è stato uno dei migliori giocatori della Bundesliga poi all’Anderlecht non è riuscito a ripetersi, a causa di qualche dissapore con l’allenatore Rutten. Alla squadra belga è legato fino al 2022, ma la volontà del ragazzo è quella di volare verso nuovi lidi e cambiare aria.

ALTRI NOMI Dani Ceballos è uno dei tanti altri nomi fatti per il futuro dei biancocelesti. Giovane talento del Real Madrid per ora non rientra nei piani di Zidane, ma è comunque valutato circa 20 milioni e su di lui ci sono anche Tottenham e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.