Lazio, rinnovo Armini: vertice in programma per sbloccare la trattativa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, rinnovo Armini: vertice in programma per sbloccare la trattativa

Pubblicato

su

Vertice tra la Lazio e l’entourage di Armini: sul tavolo il rinnovo del giocatore, la trattativa può sbloccarsi

La strada della Lazio è destinata ad incrociarsi con quella di Mino Raiola, nel presente e nel futuro. Adesso sul tavolo c’è la situazione di Armini, il capitano della Primavera: la questione rinnovo è il nodo da sciogliere prima dell’apertura del mercato. Il rischio di perdere (a parametro zero) il centrale della difesa biancoceleste ha messo in allerta la società, spingendola a trovare un accordo con l’entourage del ragazzo.

Prove di prolungamento del contratto sono già state fatte a luglio – come ricorda il Corriere dello Sport – senza, tuttavia, arrivare ad un punto di incontro. Armini vuole continuare a crescere all’ombra del Colosseo e a servizio della Lazio, il club crede nel suo potenziale: le parti si incontreranno a breve per trovare l’intesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.