Lazio, celebrazione per i 120 anni: previsto incontro col Papa e Mattarella - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, celebrazione per i 120 anni: previsto incontro col Papa e Mattarella

Pubblicato

su

Dall’udienza papale alla visita in Quirinale: la Lazio si prepara a festeggiare i 120 anni con numerosi impegni istituzionali

120 anni il 9 gennaio, la Lazio si prepara per la celebrazione del suo compleanno. Tante le iniziative in programma: dalla statua di Bigiarelli in piazza della Libertà, fino alla maglia celebrativa in Supercoppa, passando per l’emissione di un francobollo speciale.

Come riporta il Corriere dello Sport, inoltre, il calendario biancoceleste sarà fitto di impegni e visite istituzionali: il Papa riceverà la Lazio e tutta la polisportiva per un’udienza privata; così come Mattarella che riceverà il club tra le mura del Quirinale. In programma c’è anche un incontro con il sindaco di Roma, Virginia Raggi, probabilmente in concomitanza con la presentazione della nuova veste di Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.