Calciomercato Lazio, un club di A accelera per Parisi. Ecco cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, un club di A accelera per Parisi. Ecco cosa succede

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, un club di A accelera per Parisi. Ecco cosa succede. Il giocatore è sempre più un obiettivo di mercato della Fiorentina

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Fabiano Parisi è sempre più un obiettivo di calciomercato della Fiorentina.

L’ultima offerta del club viola è di 10 milioni più 1 di bonus, a fronte di una richiesta di 10 più 2. L’Empoli sembra orientato ad accettare, anche se ci sono due punti da sciogliere: la posizione del capitano Biraghi, e la possibilità di un rilancio di Torino o Juventus, altri due club interessati a Parisi, il giocatore qualche tempo fa era finito anche nel mirino della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.