Calciomercato Lazio, tutti pazzi per Milinkovic: assalto dell'Arsenal, il Real Madrid frena - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tutti pazzi per Milinkovic: assalto dell’Arsenal, il Real Madrid frena

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic oggetto d’interesse della sessione estiva di calciomercato, molti i club pronti a fare follie per il serbo

Con il mondiale alle porte e con un valore già alle stelle i top club europei vogliono fare in fretta per battere la concorrenza sul classe ’95 Milinkovic-Savic. Sul centrocampista serbo, oltre alla Juventus, avrebbero mostrato interesse i maggiori club europei, pronti a fare follie per strappare il gioiello biancoceleste alla corte di Claudio Lotito. In Spagna però, viene smentita la trattativa con il Real Madrid che, come riportato da Il Messaggero avrebbe fatto un’offerta di 150 milioni + 20 di bonus. Sulle sponde britanniche invece, oltre al Manchester United,  si aggiunge in lizza l’Arsenal di Unai Emery, come riportato dal TheSun, pronta  ad unirsi al tavolo di una trattativa inserendo contropartite tecniche dato l’alto valore del talento biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.