Calciomercato Lazio, Tare guarda in Turchia: si segue Toköz - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare guarda in Turchia: si segue Toköz

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i biancocelesti sarebbero sulle tracce di Toköz: giovane centrocampista del Besiktas

Il campionato volge al termine e con esso la stagione della Lazio. Tante le criticità emerse su cui la società dovrà lavorare ed intervenire attraverso il calciomercato. Il calderoni dei possibili acquisti si riempie ogni giorno di nuovi nomi, l’ultimo arriva dalla Turchia ed è quello di Dorukhan Toköz. Il giocatore è un classe ’96, attualmente tra le fila del Besiktas nel ruolo di centrocampista, ha all’attivo 19 presenze e 3 gol.
Secondo i media turchi, le pretendenti sono tante: in Italia è seguito da Fiorentina e Genoa (il Grifone si è visto rifiutare un’offerta di circa 6 milioni), in Spagna ha rubato le attenzioni dell’Atletico.
Il ragazzo ha esordito già con la Nazionale maggiore nella gara contro l’Albania ed ha il contratto in scadenza nel 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.