Calciomercato Lazio, anche il Tottenham sulle tracce di Gollini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche il Tottenham sulle tracce di Gollini

Pubblicato

su

Il Tottenham sulle tracce di Gollini. Il portiere lascerà l’Atalanta e il club londinese potrebbe contare sui buoni rapporti tra l’agente e Paratici

Anche il Tottenham sulle tracce di Gollini. Il portiere è in rotta con Gasperini e questa estate lascerà l’Atalanta, le big del calcio italiano stanno seguendo le evoluzioni dell’addio, pronte a presentare un’offerta adeguata per convincere i nerazzurri. Come riferito da Nicolò Schira, però, anche il club londinese avrebbe mostrato interesse, visti i buoni rapporti tra Paratici e l’agente.

Il giocatore, nelle passate settimane, è stato accostato alla Lazio come eventuale sostituto di Strakosha: si allunga così la concorrenza che vede già Roma ed Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.