Calciomercato Lazio, sondaggio per Barreca: il Torino fissa il prezzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sondaggio per Barreca: il Torino fissa il prezzo

Pubblicato

su

Barreca è un nuovo nome che si aggiunge alla lista. Dopo Baselli e Bonifazi, la Lazio guarda ancora in casa del Torino per il suo futuro

L’asse Roma-Torino – sponda granata – è caldissimo. La Lazio guarda in casa di Cairo, sotto i riflettori c’è da tempo Baselli e da lontano si segue anche Bonifazi. Ma al centro delle trattative, al momento, ci sarebbe un altro giocatore: Antonio Barreca. Il terzino, classe ’95, è creciuto nel vivaio del Toro ed attualmente è alla ricerca di una nuova avventura che gli ridia stimoli, dopo la tanta panchina della scorsa stagione. Talentuoso e con ampi margini di miglioramenti, il ragazzo avrebbe già ricevuto il nulla osta da parte di Inzaghi che lo conosce già dai tempi in cui militava nel settore giovanile. Come riferito da Toro.it, nei giorni passati c’è stato un primo colloquio informale tra Tare e la dirigenza piemontese che avrebbe fissato il prezzo del cartellino a 10 milioni (cifra trattabile). Sul numero 23 anche Fiorentina, Sampdoria ed Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.