Calciomercato Lazio, Tare punta il kosovaro Muriqi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare punta il kosovaro Muriqi

Pubblicato

su

Dalla Turchia rimbalzano prepotenti le voci che vogliono Tare sulle tracce dell’attaccante del Fenerbache

Dalla Turchia non ci sono dubbi: Tare vuole puntellare l’attacco biancoceleste con l’acquisto di Vedat Muriqi, centravanti kosovaro classe ’94 in forza al Fenerbache. L’attaccante risponderebbe all’identikit ideale ricercato dalla Lazio, una prima punta con caratteristiche diverse da quelle di Caicedo e Immobile. Infatti, Muriqi, è alto 194 cm molto abile nel gioco aereo, una tipologia di attaccante che effettivamente manca nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

La società capitolina, però, per potersi accaparrare le prestazioni del giocatore deve fare i conti con la concorrenza proveniente dalla Premier League. In particolar modo Tottenham e West Bromwich Albion seguono con interesse l’attaccante.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.