Calciomercato Lazio, Tare punta Kenny Lala: lo Strasburgo fissa il prezzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare punta Kenny Lala: lo Strasburgo fissa il prezzo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Aumenta la concorrenza per Kenny Lala: ecco quanto costa

La Lazio continua a monitorare la situazione dell’esterno Kenny Lala. Già cercato a gennaio, il giocatore è uno dei pupilli del ds Tare. Secondo il portale francese  butfootballclub.fr, rispetto a qualche mese la concorrenza è aumentato per il talento del RC Strasburgo. In Francia piace a Olympique Marsiglia e Saint-Etienne, ma è vivo anche l’interesse del Wolfsburg e alcuni club inglesi. La Lazio non lo molla e a giugno potrebbe tornare alla carica. Lala da poco ha rinnovato il contratto e la sua valutazione è cresciuta tantissimo: lo Strasburgo per liberarlo chiede 15 milioni.

LALA – Kenny Lala è nato a Villepinte il 3 ottobre del 1991, possiede passaporto francese, ma è di origini martinicane. E’ alto 178 cm, è un terzino destro dotato di un’ottima corsa ed accelerazione. Dopo aver esordito col Paris FC, nel 2011 passa per 100mila euro al Valenciennes con cui gioca 26 incontri segnando una rete in Ligue 1. Nel 2015 passa al RC Lens dove resterà fino al 2017, prima di approdare a parametro zero al RC Strasburgo. In questa stagione ha collezione 29 presenze in Ligue 1 e ha realizzato 4 gol e ben 9 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.