Calciomercato Lazio, Tare osserva in Francia il vice Lucas Leiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare osserva in Francia il vice Lucas Leiva

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il tecnico Inzaghi ha chiesto alla dirigenza un rinforzo a centrocampo: Tare potrebbe pescare in Francia il vice Lucas Leiva

Calciomercato Lazio – La dirigenza biancoceleste ha dichiarato di non attuare altri movimenti in entrata (oltre Martin Caceres) in questa sessione invernale di trasferimenti. Salvo occasioni imperdibili. Non è un segreto, il tecnico Simone Inzaghi ha chiesto un rinforzo in mediana, non è rimasto convinto dalle prestazioni di Davide Di Gennaro (clicca qui per leggere le ultime news). Il ds Igli Tare, mentre cerca di piazzare qualche colpo in uscita, studia anche qualche sorpresa. E questa potrebbe arrivare dalla Francia: nella giornata di ieri Jérémy Toulalan si è svincolato dal Bordeaux. Il giocatore negli scorsi giorni aveva chiesto di poter interrompere il rapporto con i Girondini e il club ha deciso di accettare la sua richiesta. Ha decido di legare la sua avventura a quella del tecnico Jocelyn Gourvennec, esonerato poche ore prima.

LE CARATTERISTICHE – Il mediano classe ’83 garantirebbe grande esperienza al reparto, sarebbe il giusto ricambio di Lucas Leiva. Toulalan ha raccolto in stagione 25 presenze fra Ligue 1 e coppe, giocando spesso nella posizione di difensore centrale. Calciatore quindi molto duttile, che può vantare 50 apparizioni in Champions League (con le maglie di Monaco, Malaga, Lione e Nantes) e 36 con la Nazionale Francese. Il profilo potrebbe attrarre l’attenzione di Tare, per dare alla Lazio un’eccessiva impronta internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.