Lazio, con Caceres sale il valore internazionale: in Italia meglio solo la Juventus - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, con Caceres sale il valore internazionale: in Italia meglio solo la Juventus

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Caceres la Lazio guadagna per esperienza internazionale. Insieme a Nani, arriva a Formello un altro calciatore che ha vinto la Champions. Meglio dei biancocelesti solo la Juventus che può vantare Khedira e Mandzukic

Champions, Champions e ancora Champions. Questa è la parola ripetuta più volte ultimamente tra le mura di Formello. Al raggiungimento della massima competizione europea è legato con molta probabilità il futuro di Stefan de Vrij, così come potrebbe esser quello di altri big. Per raggiungere l’obiettivo prefissato in estate, la Lazio si è ‘garantita’ con calciatori di livello internazionale. Nelle ultime due sessioni di mercato sono arrivati Lucas Leiva, Luis Nani e Martin Caceres, tutti con una grande esperienza in campo europeo. Poche squadre possono vantare campioni del genere, anzi soltanto una, la Juventus. I bianconeri infatti vantano in rosa due calciatori che hanno vinto la Champions, Khedira e Mandzukic e l’unica a pareggiare questo dato è proprio la Lazio che in rosa vanta Nani, campione d’Europa con il Manchester United nella stagione 2007/2008 e Martin Caceres, che l’anno successivo batteva il portoghese in finale, giocata ironia della sorte proprio a Roma. Due campioni che quella musichetta la conoscono a memoria. Due campioni per raggiungerla e che vogliono giocarla da protagonista. La Lazio e la Champions non sono mai state così in sintonia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.