Calciomercato Lazio, suggestione De Silvestri: Tare però ha pronto un altro colpo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, suggestione De Silvestri: Tare però ha pronto un altro colpo

Pubblicato

su

De Silvestri può lasciare il Torino, è attirato dalla Premier League. La Lazio rappresenta un’idea, ma il ds Tare ha in mano un’altra trattativa

Rivoluzione sulla fascia destra per la Lazio. L’addio imminente di Dusan Basta (clicca qui per leggere la news), la posizione in bilico di Patric e Martin Caceres, il ds biancoceleste è a lavoro per trovare un nuovo terzino da abbinare al treno Adam Marusic. Una semplice suggestione rimane Lorenzo De Silvestri, già passato da giovane a Formello. Il presidente Claudio Lotito non è mai stato intrigato dai cavalli di ritorno, ma potrebbe essere l’eccezione a conferma della regola. Il trentenne granata è in scadenza nel 2020, porterebbe motivazioni e senso di appartenenza, oltre al vantaggio di essere cresciuto nel vivaio. Da decifrare i costi dell’operazione e le richieste di Urbano Cairo.

GLI ALTRI OBIETTIVI – In pole position nella lista di Igli Tare c’è invece Manuel Lazzari. La trattativa con la Spal è ben avviata, spaventa la richiesta di 8 milioni di euro. Il ds Vagnati ha chiesto Basta o Caceres come possibili contropartite, gli stipendi superano i parametri del club emiliano. Un’altra idea concreta è Romulo, svincolato dall’Hellas Verona. Va superata la concorrenza delle varie squadre interessate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.