Calciomercato Lazio, Basta verso l'addio: le possibili destinazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Basta verso l’addio: le possibili destinazioni

Pubblicato

su

Il terzino serbo è in scadenza di contratto, la Lazio pensa soltanto alla cessione: Basta potrebbe comunque restare in Serie A

Dusan Basta ad un passo dall’addio. Il contratto del serbo scade nel 2019, sta valutando con la società ogni soluzione: come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la stima e l’affetto sono reciproci, Inzaghi e Tare però hanno fatto intendere di preferire l’acquisto di un esterno di fascia più giovane. Nell’ultima stagione Basta ha avuto meno spazio, causa l’esplosione di Adam Marusic. Il suo agente è in cerca di una sistemazione e un biennale da 600 mila euro a stagione (poco meno di quanto guadagna attualmente). E’ stato proposto a Parma e Bologna, coi ducali leggermente in vantaggio. L’esperienza alla Lazio è quindi giunta al termine, la proposta di rinnovo non è mai stata un’idea, dopo 114 presenze è arrivata l’ora dei saluti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.