Calciomercato Lazio, non c'è solo Brahimi per l'attacco: i nomi dei candidati - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, non c’è solo Brahimi per l’attacco: i nomi dei candidati

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – In attesa che venga risolta la questione legata a Keita, il ds Tare inizia a muovere i primi passi per il sostituto: c’è in pole Brahimi

Un ultimo tassello per completare l’attacco. La Lazio, in caso di partenza di Keita Baldé Diao, cercherà di piazzare l’ultimo botto di calciomercato. L’ultimo nome accostato ai biancocelesti è Suso del Milan, ma sulla lista di Igli Tare ci sono diversi candidati. Come sottolinea stamane il Corriere dello Sport, Yacine Brahimi è uno dei profili monitorati. L’esterno mancino sarebbe perfetto nel tridente del 4-3-3 di mister Simone Inzaghi, modulo che sarà riscoperto domenica prossima in Supercoppa Italiana. L’algerino con passaporto francese cosa 15 milioni di euro, contratto in scadenza nel 2019. Restano in piedi anche le piste Rachid Ghezzal (25 anni, svincolato, ex Lione) e il talento olandese del PSV, Bart Ramselaar. Quest’ultimo, al contrario di come detto nei giorni scorsi, non è gestito dalla Seg di Wesley Hoedt e Stefan de Vrij. Gli agenti dei difensori biancocelesti sono comunque attesi a Roma nelle prossime settimane. Si parlerà del rinnovo dell’ex capitano del Feyenoord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.