Supercoppa Italiana, festa all'Olimpico: previsti 60mila spettatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana, festa all’Olimpico: previsti 60mila spettatori

Pubblicato

su

Lo stadio Olimpico è pronto a riempirsi per la Supercoppa Italiana: previsti circa 60mila spettatori per il match che vale il primo trofeo stagionale

Il primo appuntamento ufficiale della stagione è sempre più imminente, in palio c’è già un trofeo, la Supercoppa Italiana. Sul cammino della Lazio, ancora una volta, come nelle ultime cinque finali giocate in quattro anni, ci sarà di fronte la Juventus. Da Doha in Qatar allo stadio Olimpico di Roma, la finale torna a disputarsi nella Capitale. I biancocelesti proveranno ad invertire la tendenza, il sostegno del pubblico non mancherà di certo: come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biglietti venduti al momento sono circa 40mila, con le due curve già esaurite da tempo. Ormai anche i posti nei distinti (35 euro) stanno per terminare con poca disponibilità per chi negli ultimi giorni decida di acquistare il tagliando. Rispetto al match in Coppa Italia del 17 maggio scorso, l’affluenza sarà più contenuta ma pur sempre degna di una finale: sono previsti tra i 50 e i 60mila spettatori. Manca poco, è tutto pronto. Conterà solo vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.