Lazio, Ramselaar la chiave per il rinnovo di de Vrij? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Ramselaar la chiave per il rinnovo di de Vrij?

Pubblicato

su

Ramselaar potrebbe essre la soluzione per il rinnovo di de Vrij. I due giocatori, infatti, sono assistiti entrambi dalla SEG

Biglia ha lasciato Roma e Keita sembra ormai con la valigia in mano, alla Lazio resta solo l’assalto a de Vrij. Un rinnovo che si è presentato difficile da subito: l’olandese ha sempre rifiutato ogni proposta avanzata dalla società per trattenerlo in biancoceleste. Il reparto arretrato è amministrato da lui che, nel tempo, ne è diventato il pilastro fondamentale. La scadenza del suo contratto è segnata per giugno 2018 e la dirigenza vorrebbe spostarla al 2020. Dopo l’amichevole con il Bayer Leverkusen, il centrale ha parlato a lungo con il ds Tare che – secondo Gazzamercato.it – potrebbe giocarsi la carta Ramselaar per convincere la SEG a prolungare. I due giocatori, infatti, sono assistiti dalla stessa agenzia e l’esterno del PSV Eindhoven potrebbe prendere il posto di Keita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.