Calciomercato Lazio, Mauricio fa le valigie: destinazione Portogallo? - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Mauricio fa le valigie: destinazione Portogallo? – FOTO

Pubblicato

su

Il roccioso difensore brasiliano Maurício, dopo il reintegro, potrebbe già partire a gennaio

Maurício dos Santos Nascimento, meglio noto come Mauricio, dopo la buonissima stagione trascorsa nella gelida Russia con la maglia dello Spartak Mosca è tornato a Roma quest’estate. Tutti si aspettavano una sua partenza ma alla fine è rimasto. Centrale di difesa grintoso, il classe ’88 di Mauà è conosciuto molto più per il suo stile di gioco ruvido più che per le prestazione difensive. Dopo essere stato messo fuori rosa, l’ex Sporting Lisbona è stato reintegrato vista la “decimazione” dei difensori biancocelesti a causa di infortuni nel corso del match dell’Olimpico contro il Napoli, per far posto a Maurício è stato tolto dalla lista della Serie A Luca Crecco. Ma la situazione potrebbe cambiare a gennaio, visto il recupero dei difensori e l’arrivo di Martin Caceres.

ATTENZIONI LUSITANE – Mauricio quest’oggi era a Lisbona, ma probabilmente non per una visita di piacere. Su di lui, infatti, potrebbe esserci l’interesse del Belenenses, club militante nelle massima serie del campionato portoghese. La società di Lisbona è infatti in cerca di un centrale di difesa, vista la lungodegenza del difensore Vincent Sasso. Che sia proprio il biancoceleste Mauricio il sostituto prescelto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.