Ramires, Brocchi lo promuove: «Ha ottime qualità e voglia di vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramires, Brocchi lo promuove: «Ha ottime qualità e voglia di vincere»

Pubblicato

su

Cristian Brocchi dice la sua sull’obiettivo di mercato della Lazio, Ramires, da lui allenato allo Jiangsu Suning

Tra i nomi più caldi del calciomercato della Lazio c’è il brasiliano Ramires. Centrocampista classe 1987 in forza allo Jiangsu Suning, ha svolto buona parte della sua carriera in Europa, dove adesso potrebbe tornare. Tra chi lo conosce bene c’è l’ex biancoceleste Cristian Brocchi, suo vice allenatore in Cina nell’ultima stagione: «Là era il giocatore più importante, ha ottime qualità e può essere sempre utile» ha detto al Corriere dello Sport.

Sul brasiliano, Brocchi ha proseguito: «E’ un calciatore che ci tiene e ha sempre voglia di vincere. Il suo ruolo? E’ una mezzala da inserimento, ma è un multiruolo. Ha grandissimi tempi di gioco, fa gol e ha cambio di passo». Ramires, un nome altisonante il cui arrivo in biancoceleste appare comunque legato a un’eventuale cessione di Milinkovic-Savic; senza dimenticare l’altissimo stipendio del brasiliano (in Cina 10 milioni annui), che arrivando in biancoceleste dovrebbe essere disposto a ridursi notevolmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.