Calciomercato Lazio, il colpo estivo potrebbe arrivare dalla Salernitana - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il colpo estivo potrebbe arrivare dalla Salernitana – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Tare ha iniziato a visionare un giovane attaccante della Salernitana: ecco chi si candida ad essere il primo colpo estivo dei biancocelesti

Calciomercato Lazio – «A Venezia allena mio fratello, per questo seguo molto il campionato cadetto», sono queste le parole sincere rilasciate da Simone Inzaghi qualche tempo fa. Il campionato di Serie B regala spesso gradevoli scoperte, nella stagione in corso una di queste è Mattia Sprocati. L’attaccante classe ’93 è uno dei calciatori più amati dai tifosi della Salernitana, che sono rimasti colpiti dalle sue abilità. Ottime giocate tecniche e gol importantissimi (contro Parma e Avellino), anche Claudio Lotito è rimasto colpito: secondo le ultime indiscrezioni, il presidente laziale ha già consigliato il ds Igli Tare di iniziare a seguire le prestazioni del giovane centravanti. Una trattativa che non richiederebbe troppe difficoltà per decollare, prima però serve il placido consenso dell’esperto dirigente albanese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.