Calciomercato Lazio, sorpresa Ricci: può lasciare il Torino a gennaio. Le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sorpresa Ricci: può lasciare il Torino a gennaio. Le ultimissime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, sorpresa Ricci: può lasciare il Torino a gennaio. Le ultimissime. Due big sono già su di lui

Secondo quanto riporta La Repubblica, Samuele Ricci, classe 2001, tanto voluto dalla Lazio nella sessione stiva di mercato, è in trattativa con il Torino per il rinnovo. Il patron granata, Urbano Cairo, gli ha promesso un adeguamento del contratto a 1,5 milioni di euro annui, ma il suo futuro sarebbe ancora da definire. Ad approfittare di questa fase incertezza potrebbero essere due big della Serie A.

La prima è il Napoli. La dirigenza stima molti il regista, già in estate ci sarebbero stati dei segnali di gradimento, ma mai approfonditi a causa della situazione legata a Diego Demme. A rappresentare un ulteriore minaccia per il Napoli sarebbe anche l’interesse della Juventus. I bianconeri, in queste settimane avrebbero chiesto informazioni sul calciatore. Per il momento però non si sono spinti oltre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.