Calciomercato Lazio - Lotito accelera per Simeone: vicino l'accordo col Genoa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – Lotito accelera per Simeone: vicino l’accordo col Genoa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Già avviata la trattativa col Genoa per portare a Roma Simeone Jr.: le parti hanno stabilito il prezzo, l’accordo è vicino alla chiusura

Domenica al «Luigi Ferraris» la Lazio ha potuto testare sulla propria il talento di Giovanni Simeone. Il ritorno del tecnico Ivan Juric lo ha rigenerato, visto che non segnava addirittura dal 29 gennaio (doppietta alla Fiorentina), ha aspettato la squadra del suo destino per tornare a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. L’incontro di campionato si è rivelato l’occasione giusta di Lotito e Preziosi per tornare a parlare della trattativa che riguarda il Cholito, un discorso avviato già la scorsa estate. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Leggo, i biancocelesti sono sicuri di riportare il classe ’95 a Roma, città in cui ha vissuto a cavallo degli anni Duemila quando il padre Diego Pablo vinceva tutto con la maglia della Prima Squadra della Capitale. Le parti hanno già fissato il prezzo dell’operazione, con 15 milioni di euro avverà la stretta di mano, e l’accellerata potrebbe avvenire già nelle prossime settimane con il possibile inserimento di Danilo Cataldi. La Lazio prende ancora tempo per ragionare, ma se vorrà far suo l’attaccante argentino dovrà agire d’anticipo per battere la folta concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.