Calciomercato Lazio: Muriel rinnova, si complicano le piste per Murru e Widmer - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Muriel rinnova, si complicano le piste per Murru e Widmer

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dallo stesso giocatore e da Sky Sport, l’attaccante della Sampdoria Luis Muriel ha rinnovato con i blucerchiati

Luis Muriel è stata una pista di mercato per la Lazio di Simone Inzaghi. Come detto dall’attaccante colombiano e confermato dal team di Sky Sport, il classe 91′ ha rinnovato con il club blucerchiato. L’ex Udinese ha firmato un contratto che lo legherà con i genovesi fino al 2021, per una cifra che si aggira attorno a 1,1 milioni. Sfuma quindi la possibilità di vedere, almeno per quest’anno, Muriel alla Lazio. La Sampdoria però fa sul serio anche su altri due giocatori, che interessano anche ai biancocelesti. Si tratta del terzino 22enne Murru, di proprietà del Cagliari, e dell’esterno dell’Udinese Widmer. Per il primo il club di Ferrero è pronto ad offrire 6 milioni più i cartellini di Cigarini e Regini. Per Widmer invece, la richiesta di patron Pozzo è più consistente, cifra che si aggira sui nostri 10 milioni, la Sampdoria sarebbe disposta ad aggiungere Jacopo Sala nella trattativa. Potrebbero sfumare quindi altri due obiettivi di mercato, che per lungo tempo erano stati accostati al club capitolino, nei prossimi giorni ci saranno ampi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.