Calciomercato Lazio, sfuma Di Lorenzo: l'operazione con il Napoli è ad un passo dalla chiusura
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma Di Lorenzo: l’operazione con il Napoli è ad un passo dalla chiusura

Pubblicato

su

Sfuma la pista che porta a Di Lorenzo: il terzino dell’Empoli, accostato con frequenza alla Lazio, è ad un passo dal Napoli

Giovanni Di Lorenzo è ad un passo dal passare al Napoli. Il terzino dell’Empoli, che si è messo particolarmente in mostra in questa stagione ed è stato accostato con frequenza anche alla Lazio, sembra essere ‘promesso sposo’ del club di De Laurentiis. Secondo quanto riporta Il Mattino, i partenopei sono vicini alla chiusura dell’operazione, l’intesa con il giocatore ci sarebbe già da tempo e quella con l’Empoli andrà solo formalizzata. La prossima settimana, dunque, sarebbe in programma un incontro tra le dirigenze dei due club per firmare ed ufficializzare l’accordo. Sfuma quindi per la Lazio ogni speranza di poter vedere Di Lorenzo in maglia biancoceleste.

LAZZARI – D’altra parte, però, acquistando Di Lorenzo, il Napoli si terrà fuori dalla ‘lotta’ per Manuel Lazzari, conclamato obiettivo biancoceleste. Il numero delle concorrenti è dunque destinato a scendere, facendo aumentare di fatto le possibilità per la società capitolina di arrivare al giocatore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.