Lazio, serve un esterno destro: torna Lazzari, ma il sogno è Lainer - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, serve un esterno destro: torna Lazzari, ma il sogno è Lainer

Pubblicato

su

Lazzari e Lainer. La Lazio cerca un terzino destro: tornano di moda i due nomi più gettonati per la corsia laterale

Torna di moda Lazzari. La stagione della Lazio è cominciata ormai e la necessità di un rinforzo sulla catena di destra è quasi preoccupante. Marusic non garantisce le prestazioni dello scorso campionato e le ultime apparizioni di Basta sul campo non sono state incoraggianti. Durante l’estate, Inzaghi ha espresso più volte il suo desiderio di avere il terzino della Spal alla sua corte, una speranza che però è rimasta tale. Ma, come riportato dalle colonne de Il Messaggero, adesso il giovane sarebbe tornato in cima alla lista del ds Tare. D’altronde, anche Mattioli – presidente degli estensi – ha confermato: «Abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, il prossimo anno sarà più difficile: sono arrivati gli interessamenti di società importanti. E’ giusto che faccia la sua carriera nel migliore dei modi».

Per la fascia, però, il sogno continua ad avere il nome di Stefan Lainer. Una vecchia conoscenza per la Lazio. L’austriaco infatti veste la maglia del RB Salisburgo, è un classe ’92, ed è stato seguito con insistenza anche dal Napoli. In estate ci sono stati contatti, una sorta di sondaggio per saggiare umori e terreni: il ragazzo, fino a qualche mese fa, era valutato 15 milioni. Una cifra davvero importante, ma che porterebbe assoluta qualità alla rosa biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.