Calciomercato Lazio, anche il Sassuolo su Lazzari: i dettagli

lazzari calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Manuel Lazzari interessa a molti club di Serie A, tra cui il Sassuolo che a breve potrebbe avere soldi freschi da investire. Molti di questi potrebbero arrivare proprio dalla Lazio che nei prossimi giorni chiuderà per Acerbi. L’idea dei due club è quella di intavolare uno scambio tra Lazzari e Babacar

Inizia sensibilmente a prendere forma il mercato della Lazio, chiamata ad una mini rivoluzione in entrata, senza troppe rinunce in uscita. Saluterà salvi colpi di scena Felipe Anderson, ha già da tempo preso la via di Milano de Vrij, mentre resterà in bilico ancora per un po’ Milinkovic. In entrata invece è praticamente fatta per Proto e Durmisi, vicina alla chiusura invece la situazione Wesley con la trattativa Acerbi arrivata alla fase cruciale. Mancherebbero all’appello ancora un difensore, un centrocampista, il sostituto di Felipe Anderson e l’esterno destro.

CONCORRENZA SASSUOLO – Per quest’ultimo ruolo il prescelto della Lazio è Manuel Lazzari, ma come da noi rivelato in una recente esclusiva (qui la notizia), la Spal fa una valutazione esorbitante del calciatore, per cui comunque Igli Tare stravede. E’ molto difficile però che il classe 1992 resti alla corte di Semplici e come riporta la Nuova Ferrara, il Sassuolo starebbe pensando ad uno scambio con Babacar, che entro il 30 giugno dovrebbe essere riscattato dalla Fiorentina per 9 milioni. La Spal è alla ricerca di un attaccante e il senegalese sarebbe un profilo gradito da Semplici che lo ritroverebbe dopo averlo allenato nella Primavera viola.

Articolo precedente
boyataCalciomercato, Boyata: «Futuro? Vedremo, ho un’altra stagione col Celtic…»
Prossimo articolo
Calciomercato Lazio MilinkovicMilinkovic-Savic ricorda la vittoria del Mondiale Under 20 – FOTO