Calciomercato, l'ag. Castagna incontra il Sassuolo per sbloccare l'operazione Acerbi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’ag. Castagna incontra il Sassuolo per sbloccare l’operazione Acerbi

Pubblicato

su

Stefano Castagna – intermediario dell’operazione per portare Acerbi alla Lazio – ha incontrato la dirigenza del Sassuolo per liberare il giocatore

Tra Acerbi e il Sassuolo è rottura. Il giocatore, nella giornata di ieri, non si è presentato per svolgere le visite mediche di routine: un segnale importante lanciato alla società per ribadire la sua volontà di vestire la maglia biancoceleste. Le parti non hanno intenzione di modificare domanda ed offerta avanzate, a dividerle c’è un gap di circa un milione e mezzo: la Lazio ha proposto 6 milioni più il cartellino di Cataldi, gli emiliani ne chiedono 7,5 e il centrocampista.

INCONTRO – La scelta del difensore, però, rischia di ritorcesi in modo negativo e per evitare ulteriori fraintendimenti e trovare un punto d’accordo, l’agente Stefano Castagna – intermediario dell’operazione – ha raggiunto la dirigenza neroverde. Come riportato da Radio Incontro Olympia, si attendono novità per le prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.