Calciomercato Lazio: Sarri vuole 5-6 colpi con la Champions. C'è una nuova richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Sarri vuole 5-6 colpi con la Champions. C’è una nuova richiesta

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Sarri vuole 5-6 colpi con la Champions. C’è una nuova richiesta a Lotito per rinforzare la squadra

Come scrive il Corriere dello Sport la Champions non è solo un traguardo calcistico, è una scialuppa per Lotito. I cinquanta milioni garantiti dalla qualificazione varranno gran parte del budget che metterà a disposizione della nuova Lazio di Sarri. Si sono detti delle cose, ma il presidente ha chiesto di approfondire il piano dopo la Champions.

A Sarri mancano cinque punti per centrare l’obiettivo, chiede cinque colpi per rinforzare la Lazio. Quattro di base per rinforzare attacco e centrocampo: un vice Ciro, un attaccante esterno, due centrocampisti, il nuovo Milinkovic e un mediano. A questa lista si augura di poter aggiungere una mezzala in più di complemento. Ballerebbe anche un sesto acquisto, un difensore centrale o un secondo portiere. Sempre che Pellegrini venga riscattato. Sarri valuta Retegui, Pinamonti, Gimenez e Rafa Silva per l’attacco. Berardi è l’ala dei suoi sogni. A centrocampo pensa a Loftus-Cheek, Torreira e Frattesi. Più il baby Fazzini dell’Empoli. A parte quest’ultimo hanno tutti valutazioni da 20 e più milioni. Cento milioni di mercato non sono credibili. Ai cinquanta milioni della Champions vanno aggiunti i soldi che possono entrare con la cessione di Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.