Lazio-Samp, si tratta anche Quagliarella. E Inzaghi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Samp, si tratta anche Quagliarella. E Inzaghi…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Muriel e Torreira della Samp piacciono al ds Tare, ma nelle ultime ore per rinforzare l’attacco è spuntato anche il nome di Quagliarella

Non solo un calciatore per assumere il ruolo da titolare che potrebbe lasciare vuoto Keita Baldé Diao, ma anche il sostituto del partente Filip Djordjevic. L’attaccante serbo non fa più parte del progetto di Simone Inzaghi, potrebbe finire in Grecia (e non solo per le vacanze estive). Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, Claudio Lotito e Massimo Ferrero hanno parlato non solo di Luis Muriel e Lucas Torreira, ma anche di Fabio Quagliarella. L’ex Napoli è un centravanti capace di ricoprire sia il ruolo di prima punta, che di seconda punta. Già richiesto dalla Lazio ai tempi della Juventus, in carriera ha giocato anche come attaccante esterno e qualche volta da trequartista. Possiede un tiro molto potente e preciso, che lo ha portato a segnare da cineteca e da grandi distanze, possiede pure grandi abilità nello stacco aereo. Rientrano nel suo repertorio anche il colpo di tacco e la rovesciata. Si distingue inoltre come assist-man. Insomma fa il proprio al caso del tecnico biancoceleste, che avrebbe già espresso il proprio consenso alla dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.