Calciomercato Lazio, rottura del crociato e stagione finita per Rafinha
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rottura del crociato e stagione finita per Rafinha

Pubblicato

su

Rafinha, il giocatore del Barcellona accostato alla Lazio, ha riportato la frattura del crociato: i tempi di recupero sono di 5-7 mesi

Rafinha continua ad essere accostato alla Lazio in ottica calciomercato ma, almeno per gennaio, non se ne farà certamente niente. Il motivo non è di tipo finanziario, ma riguarda il pesante infortunio del giocatore. Come riporta Sky Sport, infatti, il Barcellona ha comunicato che l’ex Inter ha subito la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stagione finita dunque per il centrocampista, visto che i tempi di recupero per ‘crack’ del genere si aggirano intorno ai cinque-sette mesi. Inoltre, l’ennesimo infortunio di Rafinha lascia dubbiosi tanti addetti ai lavori circa le garanzie che il giocatore potrebbe dare a livello fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.