Calciomercato, è sempre derby: la Roma su un obiettivo biancoceleste
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, è sempre derby: la Roma su un obiettivo biancoceleste

Pubblicato

su

Non solo Lazio e Napoli. Per Lainer c’è anche la Roma: i giallorossi starebbero valutando il profilo del giocatore in caso di partenza di Karsdorp

«Ci sono molti club interessati a me e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma io voglio essere titolare. È divertente giocare con il Salisburgo, le altre possibilità verranno». Così Lainer ha commentato l’attenzione dei molti club per il suo cartellino. Classe 1992, austriaco, esterno destro del RB Salisburgo: il giocatore è un vecchio pallino dei vertici biancocelesti. In estate c’è stato uno scambio di informazioni tra i club, si è parlato anche di un’unica operazione per il doppio trasferimento con Berisha: l’interesse è concreto. Il suo futuro sembra lontano dai colori Redbull e, soprattutto nella Serie A, si è scatenata la concorrenza. Come ricorda il Corriere dello Sport, oltre alla Lazio, anche il Napoli ha saggiato il terreno per il ragazzo e adesso è pronta ad aggiungersi la Roma alla lista delle pretendenti. I giallorossi, infatti, starebbero monitorando Lainer per fronteggiare l’eventuale partenza di Karsdorp: un terzino da affiancare ad Alessandro Florenzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.