Calciomercato Lazio, nuove rivelazioni su Kent: decisione sua, mai stato a Roma. E Lotito...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nuove rivelazioni su Kent: decisione sua, mai stato a Roma. E Lotito…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, nuove rivelazioni sull’affare sfumato per Ryan Kent: una decisione dell’inglese, mai arrivato in Italia

Il Corriere dello Sport fa oggi nuove rivelazioni sul calciomercato Lazio e il mancato arrivo di Ryan Kent nella Capitale, che ieri sembrava cosa fatta. Smentiti problemi di arretrati e colpa addossata all’esterno inglese, che all’ultimo si è tirato indietro decidendo di continuare a fare panchina in Turchia.

Il giocatore non è mai stato a Roma come si vociferava ieri ed, inoltre, era un’idea nata all’ultimo, col presidente Lotito che aveva deciso di andare contro se stesso pur di regalare un esterno a Sarri. Il patron aveva dichiarato come non ci sarebbero stati acquisti over 25, ma il 27enne inglese, dai numeri non certo entusiasmanti, era pronto a smentirlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.