Calciomercato Lazio, fatta per il ritorno di Caceres alla Juve: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, fatta per il ritorno di Caceres alla Juve: oggi le visite mediche

Pubblicato

su

Martin Caceres tornerà alla Juventus. Le due società hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’uruguaiano

AGGIORNAMENTO ORE 22.23 – Martin Caceres ha firmato il suo contratto con la Juventus. Domani alle 11 il difensore uruguaiano sosterrà le visite mediche presso il J Medical.

Sembrava tutto fatto per il suo passaggio in Giappone, ma poi è arrivata la chiamata della Juventus (qui la notizia). Martin Caceres lascerà la Lazio e tornerà a Torino. Pochi dubbi sulla buona riuscita dell’operazione. Mancava solo il benestare della società biancoceleste, arrivato pochi minuti fa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore lascerà Roma e si trasferirà alla Juventus per 600 mila euro. Questo l’indennizzo che percepirà la Lazio dalla cessione di Caceres, oramai fuori dal progetto e a scadenza di contratto il 30 giugno 2019. L’agente dell’uruguaiano è già nella Capitale in attesa della firma del suo assistito.

CALCIOMERCATO LIVE: CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE TRATTATIVE DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.