Juventus e la formazione anti-Lazio: le possibili scelte di Allegri
Connettiti con noi

Campionato

Juventus e la formazione anti-Lazio: le possibili scelte di Allegri

Pubblicato

su

Juventus formazione, assenze pesanti per Massimiliano Allegri che dovrà far a meno di Mandzukic, Cancelo, Khedira. In dubbio Pjanic

Allenamento mattutino per la Juventus, che si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di domenica contro la Lazio. Mancheranno diversi giocatori, da Mandzukic a Khedira passando per Cancelo. In dubbio anche la presenza di Miralem Pjanic, che potrà accomodarsi al massimo in panchina. In difesa dovrebbe tornare dall’inizio Bonucci in coppia con Chiellini, in avanti ballottaggio tra Douglas Costa e Bernardeschi. Ancora 48 ore per Allegri che dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Matuidi, Bentancour; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo; All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.