Calciomercato Lazio: si pensa a Retegui come vice Immobile
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: si pensa a Retegui come vice Immobile

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: si pensa a Retegui come vice Immobile. I biancocelesti riflettono sul neo Nazionale

Secondo alcune voci di corridoio provenienti dall’Argentina e riproposte questa mattina dal Corriere dello Sport il calciomercato Lazio sarebbe sulle tracce di Mateo Retegui, fresco di gol all’esordio con l’Italia d Mancini.

Lazio, Inter e Atletico Madrid starebbero monitorando la situazione di Retegui, che verrebbe sicuramente ceduto nella prossima sessione di mercato. Il presidente del Tigre (dove è in prestito dal Boca Juniors) avrebbe già comunicato verbalmente a Juan Román Riquelme di volersi avvalere dell’opzione di acquisto di 2,23 milioni per la metà del cartellino. Un investimento sicuro, visto che la sua valutazione è lievitata negli ultimi mesi (si parla di 25 milioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.