Il Tempo - La Lazio mette le ali: oltre a Fares, anche Reguilon nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Tempo – La Lazio mette le ali: oltre a Fares, anche Reguilon nel mirino


Pubblicato

su

Secondo Il Tempo la Lazio avrebbe intenzione di rinforzare le fasce: ecco i nomi.

Tare è pronto ad accontentare Inzaghi: l’arrivo di Fares darebbe maggior estro all’out sinistro, dove la Lazio è carente da diverse stagioni. Così si legge nell’edizione odierna de Il Tempo. Gli acquisti sbagliati degli ultimi anni dovranno cercare una nuova sistemazione: da Durmisi a Lukaku, passando per Jony.

Rimanendo in Spagna, attenzione alla voce di ieri di un interessamento dei biancocelesti per Sergio Reguilon del Siviglia. Sullo spagnolo di proprietà del Real Madrid c’è però il forte pressing del Napoli, che potrebbe concludere già nella prossime ore. Il contratto del classe ’96 scade nel 2023 e a fronte di un’offerta importante, i Blancos potrebbero anche privarsi del terzino mancino.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.