Calciomercato Lazio, Fabiani prepara il PRIMO regalo per Baroni!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Fabiani prepara il PRIMO regalo per Baroni! Lo vuole a Formello

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Fabiani prepara il primo regalo per Marco Baroni: trattativa avviata per Noslin. C’è ottimismo per la chiusura

Come riferito dal Corriere dello Sport, il primo regalo del calciomercato Lazio al nuovo tecnico Marco Baroni, il quale sarà ufficializzato dopo la fine del rapporto col Verona, club col quale ha un contratto fino al 30 giugno del 2025, potrebbe essere Noslin.

La punta degli scaligeri, che peraltro era stata approvata anche da Tudor, ha un costo di 15-20 milioni di euro ma, grazie agli ottimi rapporti tra le due società, la trattativa potrebbe chiudersi sulla base di 10-12 milioni di euro cash più l’inserimento di una contropartita tecnica: Cancellieri l’indiziato principale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.