Calciomercato Lazio, rebus sul rinnovo di Felipe Anderson: Moretto e Romano fanno il punto della situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rebus sul rinnovo di Felipe Anderson: Moretto e Romano fanno il punto della situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, rebus sul rinnovo di Felipe Anderson: Moretto e Romano fanno il punto della situazione sulle intenzioni del brasiliano

Felipe Anderson ancora non ha deciso se rimarrà in biancoceleste o lascerà la Capitale a parametro zero a giugno. A fare chiarezza sul calciomercato Lazio in uscita sono intervenuti i due esperti di mercato Matteo Moretto e Fabrizio Romanosul canale Twitch di SOSFantacalcio. Queste le parole di Moretto a riguardo: “La Juventus resta molto attenta e sta continuando a lavorare su Felipe Anderson. Il suo rinnovo è assolutamente bloccato. La Juventus c’è da ormai fine novembre/inizio dicembre. I dialoghi continuano, dall’inizio di febbraio i bianconeri proveranno a strappare la firma del brasiliano in vista di giugno. Continuo a trasmettere ottimismo da questo punto di vista”.

Romano conferma: “A me hanno detto la stessa cosa: la Juventus e Felipe Anderson vanno nella stessa direzione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.