Calciomercato Lazio, quel centrocampista nel mirino di Sarri e Lotito: l'agente ha svelato una cosa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, quel centrocampista nel mirino di Sarri e Lotito: l’agente ha svelato una cosa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, quel centrocampista nel mirino di Sarri e Lotito: l’agente ha svelato una cosa. I dettagli

Tullio Tinti, agente di Andrea Colpani, è intervenuto a Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport per parlare del momento positivo del suo assistito. Ha parlato anche del suo futuroil centrocampista del Monza è al centro di diverse voci di mercato, che riguardano anche la Lazio. Ecco le sue parole.

PAROLE– «In questo ruolo da mezza punta riesce a esprimere al meglio le qualità tecniche e fisiche. Lo chiamano El Flaco perché è magro, però è anche alto 1,88, ha una bella fisicità. Quando Palladino lo ha avvicinato vicino all’area, lì è diventato letale, Andrea calcia come i giocatori veri. Può giocare in diversi ruoli: in un 4-3-3 può giocare esterno ma anche mezz’ala di centrocampo. Ha margini per poter fare più di un ruolo. Spero possa esordire in Nazionale. Futuro? Ora è concentrato sul Monza, poi la chiamata in azzurro è l’aspirazione massima di tutti i ragazzi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.