Lazio, proposto a Tare un centrocampista tunisino: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, proposto a Tare un centrocampista tunisino: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Come prossimo rinforzo a centrocampo Tare valuta anche la situazione di Sassi, gestito dall’agenzia Sport Man di Alessio Sundas

Protagonista della prima partita del Mondiale con la sua Tunisia, in gol all’esordio contro l’Inghilterra, Ferjani Sassi è finito nel mirino di numerose società italiane. La Sport Man di Alessio Sundas, agente del calciatore tunisino, ha preso contatti con diversi club di Serie A offrendo le prestazioni del suo assistito. Nel dettaglio le squadre chiamate in causa sono: Napoli, Juventus, Milan, Lazio, Roma, Torino, Fiorentina, Udinese, Atalanta, Frosinone, Empoli e Bologna.

CONFERME – Interpellato dalla redazione di LazioNews24, Alessio Sundas, agente del calciatore ha confermato l’operazione ed ha ammesso: «Parlerò la prossima settimana col direttore sportivo della Lazio e valuteremo la situazione».

ABBONAMENTI E MAGLIE: CLICCA QUI PER LE ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.