Lazio, abbonamenti e maglie per la prossima stagione: le novità - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, abbonamenti e maglie per la prossima stagione: le novità

Pubblicato

su

La Lazio sta preparando lo slogan pubblicitario per la campagna abbonamenti 2018/2019: novità sulla maglia da trasferta

Al centro del progetto della Lazio ci sono i tifosi. L’ambiente biancoceleste è finalmente tornato unito come un tempo, il presidente Claudio Lotito è riuscito a mantenere le promesse e guadagnarsi la fiducia del popolo laziale. Nell’ultima stagione la spinta del pubblico, in casa ed in trasferta, è stata l’arma in più della formazione di Simone Inzaghi, ecco perchè la dirigenza sta pensando a nuove promozioni. Come appreso dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, sarà lanciato un nuovo slogan che andrà proprio a riguardare il rapporto tra le gente e la squadra. Il termine ultimo per sottoscrivere l’abbonamento (a fine mese è in programma una conferenza stampa per definire i dettagli) coinciderà con la prima partita da disputare in casa, quindi fino alla seconda giornata. Obiettivo: superare quota 12 tessere.

MAGLIE 2018/2019 – Novità anche sulle casacche da gioco. La nuova prima maglia verrà presentata prima della partenza verso Auronzo di Cadore. Mentre ci sarà un ritorno al passato per la maglia da trasferta: tornerà infatti il colore nero, utilizzato per l’ultima volta nella stagione 2015-16.

WESLEY VESTIRA’ BIANCOCELESTE: L’AGENTE DEL BRASILIANO HA SVELATO I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.