Milinkovic, caos sui social: un 'like' scatena i tifosi della Juventus - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic, caos sui social: un ‘like’ scatena i tifosi della Juventus

Pubblicato

su

E’ bastato un ‘like’ di Milinkovic-Savic per far esplodere il panico sui social: il caso ha esaltato i tifosi della Juventus

I tifosi della Juventus sognano Sergej Milinkovic-Savic. Il fenomeno serbo ha fatto innamorare tutti con le sue giocate, ha attirato l’interesse dei maggiori top club che ora bussano in casa Lazio per trattare il cartellino. Secondo le indiscrezioni di mercato, soltanto all’estero (Real Madrid, PSG, Manchester United e City) avrebbero le disponibilità economiche per acquistarlo, ma non va sottovalutata la volontà del giocatore: Sergej infatti vuole trasferirsi a Torino, dove abita già il fratello portiere. La prima offerta della ‘Vecchia Signora’ è stata rifiutata, si continua a trattare. Nel frattempo sui social ha fatto molto discutere un like da parte del calciatore, apposto ad una frase significativa: «Nella Juve che vorrei solo Milinkovic-Savic Sergej». Questo reaction ha scatenato l’ira dei tifosi laziali ed il compiacimento di quelli bianconeri. Un caos totale, che ha costretto lo stesso calciatore a togliere il like. Un episodio particolare, in periodo di calciomercato però nulla passa in secondo piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.