Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Petrucci: «Simeone? I buoni rapporti tra Lotito e Setti potrebbero favorire l’affare»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Petrucci: «Simeone? I buoni rapporti tra Lotito e Setti potrebbero favorire l’affare» Le parole del giornalista

Intervistato da Lazio Style Channel, il giornalista Sky, Matteo Petrucci, ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato della Lazio, parlando anche di Giovanni Simeone.

SIMEONE– «La sensazione è che il Napoli voglia riscattare Simeone, ma prima andrà risolta la questione allenatore. Se verrà riscattato sarà per tenerlo, questo è chiaro. Rientra, comunque, tra i preferiti di Sarri e se alla fine dovesse tornare a Verona, i buoni rapporti tra Lotito e Setti potrebbero favorire l’affare. Simeone ha accettato di buon grado la posizione riservatagli lo scorso anno, bisognerà valutare le idee del nuovo tecnico»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.