Calciomercato Lazio, Petrucci: «Ecco la situazione su Milinkovic Savic e Luis Alberto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Petrucci: «Ecco la situazione su Milinkovic Savic e Luis Alberto»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, L’uomo mercato di Sky Petrucci: «Ecco la situazione su Milinkovic Savic e Luis Alberto»

L’inviato Sky Sport, Matteo Petrucci, ha fatto il punto della situazione sul mercato della Lazio, soprattutto sulle situazioni di Milinkovic Savic e Luis Alberto.

SAVIC- Cento milioni per la nuova Lazio. Arrivano dalla qualificazione in Champions League che garantirà circa 40/45 milioni, ma possono arrivare anche da altri obiettivi che ha la società. Il secondo posto garantirebbe maggiori introiti e l’accesso alla Supercoppa Italiana. Un totale di 21 milioni. I restanti (circa 30/35) dovrebbero arrivare dalla cessione di Milinkovic-Savic. La Lazio non ha particolare piacere a cedere il Sergente ma si è capita che questa è l’unica via perché di rinnovo non si è mai parlato ed è chiara la volontà del giocatore di chiudere il suo percorso. Una parte di questi 100 dovrà essere investita per un eventuale sostituto perché conosciamo il valore e l’importanza del serbo. L’obiettivo è garantire una Lazio competitiva sia in Champions che in campionato.

LUIS ALBERTO- A sorpresa se vogliamo si è iniziato a parlare di un possibile rinnovo di contratto. Siamo passati dalle valigie pronti a l’uomo in più della Lazio. Con la Cremonese sara la 21esima consecutiva da titolare. Sarri non vuole perdere anche lo spagnolo e la società sta iniziando a sondare il terreno per allungare il suo contratto in scadenza fino al 2025. Le richiesta del Mago è di circa 3,5 milioni a stagione, guarda caso lo stesso ingaggio attuale di Milinkovic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.