Calciomercato Lazio, per l'attacco Wesley o Petagna: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per l’attacco Wesley o Petagna: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, in attacco arriverà un calciatore: Wesley e Petagna le ipotesi più accreditate

Arriveranno rinforzi per Simone Inzaghi. Il tecnico nella lunga trattativa che ha preceduto il rinnovo, ha avuto le giuste garanzie da Lotito e Tare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno dei ruoli che sarà rafforzato è il reparto offensivo. Preso Adekanye, trattativa avanzata per l’esterno Jony, Tare è alla ricerca di una punta centrale.

I NOMI – I candidati sono principalmente due: Wesley Moraes del Bruges ed Andrea Petagna della Spal. Per il brasiliano è già stata avanzata una prima proposta che il club belga non ha ancora accettato. L’alternativa è l’attaccante della Spal, autore di 17 gol quest’anno. La valutazione di quest’ultimo si aggira attorno ai 15 milioni. Work in progress.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.