Calciomercato Lazio, per la porta prende quota l'ipotesi Carnesecchi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la porta prende quota l’ipotesi Carnesecchi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il nome di Carnesecchi, portiere dell’Atalanta in prestito alla Cremonese, sembra essere il prescelto

Con Strakosha e Reina in uscita, uno dei ruoli che la Lazio dovrà rinforzare nel prossimo mercato estivo è quello del portiere. Come riportano le edizioni odierne de Il Messaggero e del Corriere dello Sport, il nome balzato in pole è quello di Carnesecchi dell’Atalanta, oggi in prestito alla Cremonese.

Kepa, sogno di Sarri, ha costi proibitivi e così il Comandante ha promosso a pieni voti il giovanissimo portiere: la Lazio, per convincere l’Atalanta che l’estate scorsa ha comunque puntato su Musso, è pronta a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.