Calciomercato Lazio, Pedullà annuncia: «Zielinski in procinto di unirsi al suo prossimo club»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pedullà annuncia: «Zielinski in procinto di unirsi al suo prossimo club»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’annuncio di Pedullà sul futuro di Piotr Zielinski, a più riprese accostato anche ai biancocelesti

Alfredo Pedullà, commentando le voci su Rabiot all’Inter, ha parlato anche del futuro di Piotr Zielinski, a più riprese accostato al calciomercato Lazio.

LE PAROLE – «Il futuro dell’Inter dipende dalle questioni societarie. Se si concretizzasse Rabiot all’Inter mi viene in mente che ci siano diversi sacrificati, tra cui Dumfries e un altro centrocampista probabilmente. Adesso sono già tanti nel reparto di metà campo: Zielinski in procinto di arrivare, Frattesi che ha giocato poco rispetto alle sue aspettative di inizio stagione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.